Slowtorch in concert & Dj-Set with Luki P.

Car* soc*, per sabato 12 novembre con inizio alle ore 21 vi presentiamo una serata dedicata alla musica heavy (Metal e Rock) al club est ovest. Per la prima volta in assoluto sul nostro palco si esibiranno i SLOWTORCH di Bolzano. Dopo il concerto il nostro Luki P. al banco poi ci fará ascoltare i grandi pezzi della storia del rock.

Gli heavy rocker italiani SLOWTORCH si sono formati nel 2005 e la loro attuale formazione risale al 2012: Matteo Meloni (voce), Bruno Bassi (chitarra), Karl Sandner (basso), Fabio Sforza (batteria). La band ha sempre proposto la sua caratteristica raffica di riff diretti e trascinanti, batteria martellante, linee di basso palpitanti e voce ruggente sui palchi di tutta Europa. Pensate ai Clutch, ai Black Sabbath e ai Corrosion of Conformity. Gli SLOWTORCH hanno condiviso il palco con Orange Goblin, Mondo Generator, Karma To Burn, Fatso Jetson e Volbeat, tra i tanti. L’ultimo lavoro della band, THE MACHINE HAS FAILED, è stato pubblicato il 29 aprile 2022 da Electric Valley Records.

„Gli incendiari accenditori italiani dell’intensità del rock, gli SLOWTORCH, gettano una chiave di volta negli ingranaggi della mediocrità musicale con il loro ultimo lavoro. „The Machine Has Failed“ fa crollare tutto con la sua esplosiva interpretazione della musica pesante impregnata di napalm. Con una costante e dura raffica sonora e una batteria esplosiva di riff e ritmi, questo quartetto esplode in modi che devono essere ascoltati per essere apprezzati appieno“. Pat ‚Riot‘ Whitaker – Doom Charts aprile 2022

„Gli Slowtorch sono qui con il loro nuovo singolo „Kraken“, ardente e diretto. Il brano è tratto dal prossimo disco degli Slowtorch, The Machine Has Failed, in uscita il 27 aprile, di cui avete bisogno se vi piacciono le orecchiabili e i riff pesanti“. Greg Kennelty – Metal Injection

„Gli SLOWTORCH sono una sorta di Clutch in velocità con un frontman estremamente energico come Matteo Meloni, che sfoggia anche un bel set di tubi. Dire che sono dei gran lavoratori non si avvicina neanche lontanamente a quello che cercano di fare qui; si tratta di riff davvero orecchiabili e fuzzosi, con una spessa vena di blues nelle sonorità stoner. [C’è qualcosa di così dannatamente onesto nel loro sound e nella loro performance che vorresti che il pubblico alzasse le travi“. Manor Fest 2019, Keighley (UK) – Gizmo – Ave Noctum (UK)

SLOWTORCH in concert & DJ-Set with Luki P.

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2022!

Follow us on Facebook

CALENDAR

  • aNNika & Dana Tempesta in concert (singer/songwriter)
    Sa, 03.12.2022 - ore 21:00-23:00 Uhr

  • MeranO Technocity (40 years ost west club est ovest) at KiMM
    Mi, 07.12.2022 - ore 20:00-1:00 Uhr

  • Kopfkino - Cozy Electronic Session (curated by SURI)
    Fr, 09.12.2022 - ore 20:00-23:00 Uhr

  • Autumn in MeranO - Marta Mandolesi Trio in concert
    Sa, 10.12.2022 - ore 20:00-22:00 Uhr

  • LiteraturCLUB: Ich habe keine Engel gesehen.  Weihnachtsgeschichten von und mit WALTRAUD HOLZNER Musik: Lasst euch überraschen!
    Mi, 14.12.2022 - ore 20:00-22:00 Uhr

  • Calcetto Night - Let's zock!
    Do, 15.12.2022 - ore 19:00-0:00 Uhr