(biglietti ridotti per soci est ovest)

Eichmann. Dove inizia la notte – Teatro Stabile di Bolzano

Cari soci, il Teatro Stabile di Bolzano è lieto di potervi offrire un prezzo esclusivo per assistere ad „Eichmann. Dove inizia la notte“ uno spettacolo che conclude la prossima settimana il suo tour nazionale. Scritto da Stefano Massini, „Eichmann. Dove inizia la notte“ è un dialogo teatrale di inaudita potenza in cui Ottavia Piccolo e Paolo Pierobon, rispettivamente nei ruoli della filosofa ebrea Hannah Arendt e del gerarca nazista Adolf Eichmann, ripercorrono la tragedia dell’Olocausto. Lo spettacolo prodotto e allestito a Bolzano durante il lockdown, ha debuttato a Milano in febbraio e ora ritorna nel luogo che l’ha visto nascere.

In occasione delle recite bolzanine dello spettacolo dal 12 al 15 maggio (gio e sab h. 20.30; ven h. 19 e dom. h. 16) siamo lieti di offrire a tutti i soci del nostro club il biglietto scontato di €6 (al posto di €15). Basterà presentarsi alla Cassa del Comunale di Bolzano (aperta dal martedì al venerdì dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19, e sabato dalle 11 alle 14 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo) con la tessera del club est ovest per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto.

Massini, autore dello spettacolo è tra i drammaturghi italiani i più rappresentati all’estero, attualmente in corsa per gli Oscar del teatro americano con la sua Lehman Trilogy, Eichmann. Dove inizia la notte è uno spettacolo prodotto dallo Stabile che – dopo aver conquistato il pubblico in tutta Italia – giunge finalmente a Bolzano.