STAND UP! Gemeinsam gegen Gewalt! Insieme contro la violenza!
Liebe Mitglieder, gemeinsam mit dem Verein „Frauen gegen Gewalt“ Meran und den Streetworkern des Jugenddienst Meran findet am Donnerstag, 08.09.2022, in der Jugendkirche am Sandplatz eine Veranstaltung gegen Gewalt (in der Familie) statt.
Car* soc*, insieme all’associazione „Donne contro la violenza“ di Merano e agli operatori di strada del Servizio giovani di Merano, giovedi 08.09.2022 si terrà un evento contro la violenza (in famiglia), a partire dalle ore 17:00 presso il nostro OST WEST country Club.
Con la musica, la danza e il canto vogliamo attirare l’attenzione sul tema della violenza, fornire informazioni e indicare vie d’uscita, perché ognuno di noi può diventare vittima, carnefice o testimone. La violenza è una violazione dei diritti umani e un problema sociale che ci riguarda tutti e ci riguarda tutti! Non sopportiamo più la violenza, non distogliamo lo sguardo, osiamo! All’evento musicale sono previsti stand informativi sul tema della violenza e delle vie d’uscita, oltre alla musica dal vivo della band „balconystories“ di Innsbruck. Saranno forniti anche cibo e bevande.