Got It in concert

Cari soci, per sabato 11 gennaio con inizio alle ore 21 vi presentiamo un nuovo progetto musical al vostro club preferito che porta il nome GOT IT – A neuro psycho rappin‘ jazz experience. Groove, poesia, improvvisazione (e un po‘ d’ironia autocelebrativa) sono gli ingredienti giusti per lo show atipico e divertente di una nascente e motivata band dell’underground trentino.

L’hip hop e il jazz sono fenomeni strettamente imparentati e – dalla fine degli anni Ottanta a oggi – questa commistione di linguaggi è stata fortemente valorizzata ed esplorata giacché fin da subito i due universi hanno attinto l’uno dall’altro, data anche un’indiscussa matrice comune. In Italia però, per qualche motivo, questo è successo molto meno e i due generi, jazz e hip hop, sono rimasti spesso su binari abbastanza autonomi e separati. Spinti da una genuina voglia di tributare uno stile che ha indiscutibilmente influenzato la loro generazione, i tre fondatori del progetto „Got it“ – Lorenzo Sighel, Luca Olzer e Matteo Giordani, già legati dall’esperienza con l’eclettico Mirko Pedrotti Quintet – hanno perciò voluto portare il loro piccolo contributo su questo stuzzicante percorso espressivo ancora poco battuto, almeno a queste longitudini. Giusto un anno dopo, nel 2018, l’incontro col bassista Roberto Zecchinelli trasforma il trio in quartetto e infervora gli animi.

Got it sono:

Lorenzo Sighel (sax & rap)
Luca Olzer (synth & rhodes)
Matteo Giordani (drums)
Roberto Zecchinelli (bass)

Got It in concert – sabato 11 gennaio, ore 21

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2020!

https://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/