Underwoods music kitchen #4

Cari soci e amici dell‘ost west country club, per sabato 21 luglio (ore 20) vi presentiamo la quarta edizione con UNDERWOODS music kitchen. Questa serata musicale va in scena per la quarta volta in una live-session al vostro club prefertio ed é sicuramente uno dei progetti musicali più interessanti degli ultimi anni nella nostra provincia. Underwoods music kitchen #4 é un misto tra Rock, Ethno, Folk e Fusion. Potenti Grooves, suoni sferici, massicce Soundwalls e furiose improvvisazioni vi faranno sognare e stupire. Non perdetevi questa serata!

Andreas Unterholzner (Underwood) basandosi sui suoi lavori solisti e in duo, in Underwoods music kitchen porta insieme musicisti di varie stilistiche e generazioni. In sua direzione ogni volta si creeranno dei concerti con delle dinamiche fresche e nuove. Principalmente si lavora su pezzi gia composti e finiti che di solito vengono suonati da solo o in due, e gli altri musicisti arricchiranno il tutto. Ci saranno brani inediti e improvvisazioni che nasceranno a prove ed una scelta di reinterpretazioni di covers. Potenti Grooves, suoni sferici, massicce Soundwalls e furiose improvvisazioni vi faranno sognare e stupire.

Ci saranno brani inediti e improvvisazioni che nasceranno a prove ed una scelta di reinterpretazioni di covers. Un work in progress che non si fermerà e lavorerà anche durante il concerto, un momento unico e irripetibile di musica d´insieme. In allegato trovate un link con alcuni pezzi (tra cui: David Bowie / „Heroes“) delle prime edizioni.

Underwoods musicKitchen #4 con:

Andreas Unterholzner: classical guitar/vocals
Simon Rainer: electric guitar
Nico Platter: keys & live electronics
Roberto Badoglio: electric bass
Matteo Giordani: drums

Underwoods music kitchen #4 – sabato 21 luglio, ore 20