Underwoods music kitchen #3

Cari soci, per venerdi 29 dicembre (ore 21) vi presentiamo la terza edizione con UNDERWOODS musicKitchen. Questa serata musicale va in scena per la terza volta in una live-session al vostro club prefertio ed é sicuramente uno dei progetti musicali più interessanti degli ultimi anni nella nostra provincia. MusicKitchen Session #3 é un misto tra Rock, Ethno, Folk e Fusion. Potenti Grooves, suoni sferici, massicce Soundwalls e furiose improvvisazioni vi faranno sognare e stupire. Non perdetevi questa serata!

Andreas Unterholzner (Underwood) basandosi sui suoi lavori solisti e in duo, in Underwoods musicKitchen porta insieme musicisti di varie stilistiche e generazioni. In sua direzione ogni volta si creeranno dei concerti con delle dinamiche fresche e nuove. Principalmente si lavora su pezzi gia composti e finiti che di solito vengono suonati da solo o in due, e gli altri musicisti arricchiranno il tutto. Ci saranno brani inediti e improvvisazioni che nasceranno a prove ed una scelta di reinterpretazioni di covers. Un work in progress che non si fermerà e lavorerà anche durante il concerto, un momento unico e irripetibile di musica d´insieme.

Ci saranno brani inediti e improvvisazioni che nasceranno a prove ed una scelta di reinterpretazioni di covers. Un work in progress che non si fermerà e lavorerà anche durante il concerto, un momento unico e irripetibile di musica d´insieme. In allegato trovate un link con alcuni pezzi (tra cui: „Have you again“ / „Heroes“) delle prime edizioni.

Underwoods musicKitchen #3 con:

Andreas Unterholzner: classical guitar/vocals
Simon Rainer: electric guitar
Nico Platter: keys & live electronics
Roberto Badoglio: electric bass
Thomas Ebner: drums

Underwoods musicKitchen #3 – venerdi 29 dicembre ore 21.00

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2017!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/