Underwoods music kitchen #2 – folk/ethno/fusion

Cari soci, per giovedi 13 aprile (ore 21) vi presentiamo la  seconda edizione con UNDERWOODS MUSIC KITCHEN. Questa serata musicale va in scena per la seconda volta in una live-session. Il concerto inizia alle ore 21. La prima edizione la abbiamo presentato a gennaio.

Andreas Unterholzner (Underwood) basandosi sui suoi lavori solisti e in duo, in Underwoods music kitchen porta insieme musicisti di varie stilistiche e generazioni. In sua direzione ogni volta si creeranno dei concerti con delle dinamiche fresche e nuove. Principalmente si lavora su pezzi gia composti e finiti che di solito vengono suonati da solo o in due, e gli altri musicisti arricchiranno il tutto. Ci saranno brani inediti e improvvisazioni che nasceranno a prove ed una scelta di reinterpretazioni di covers. Un work in progress che non si fermerà e lavorerà anche durante il concerto, un momento unico e irripetibile di musica d´insieme.

Ci saranno brani inediti e improvvisazioni che nasceranno a prove ed una scelta di reinterpretazioni di covers. Un work in progress che non si fermerà e lavorerà anche durante il concerto, un momento unico e irripetibile di musica d´insieme. In allegato trovate i link con due pezzi („Have you again“ / „Heroes“) della prima edizione a dicembre.

Underwoods music kitchen #2 con:

Andreas Unterholzner: classical guitar/vocals
Simon Rainer: electric guitar
Nico Platter: keys & live electronics
Roberto Badoglio: electric bass
Thomas Ebner: drums

Underwoods music kitchen #2 – folk/ethno/fusion – giovedi 13 aprile ore 20.30

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2017!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/