Tuff Riddim Crew in concert

Cari soci, per sabato 6 maggio vi presentiamo con TUFF RIDDIM CREW in concert un concerto veramente speciale e per la seconda volta sul nostro palco. Tuff Riddim Crew (a.k.a. TRC) è un progetto che nasce nel 2016 dall’idea e dalla voglia di tre importanti musicisti della scena Reggae alto atesina, Niko Fyah e i fratelli Alfio e Roberto Casaro (tutti ex membri della band meranese „We and Them“, fondata dai fratelli Casaro, fra i principali gruppi Reggae nazionali degli anni ’90, nonché parte (o ex) di importanti progetti come Myztic Lion & the Juggernaut Nation o Shanti Powa) di portare sui palchi uno show „Original Reggae“ e „Original Jamaican Style„.

Per raggiungere l’obiettivo, i fondatori del gruppo individuano in Luca „Lookeeno“ Marth, giovane cantante e sing-jay fra i più promettenti della scena regionale, già molto attivo con la sua band Red Haze e con un’intensa attività in „Showcase Style“ alle spalle, la voce ideale per il progetto TRC.

Il progetto viene indirizzato subito verso Riddim e Version storiche della musica giamaicana, col duplice scopo di far ballare e divertire il pubblico, ma al contempo far conoscere e scoprire il sound più vero e puro dell’isola caraibica (Dance’n’Culture Style!).

La band viene completata da Manuel Vigagni, già tastierista dei Babamandub e dj del Sound „Bangbass„, entrambi molto attivi sulla scena, regionale e non solo, con un grande bagaglio di conoscenza in ambito di Reggae e Dancehall.

Si forma così una band di veri „esperti del settore“ (Reggae, si intende!..), reduci da numerosissime esperienze Live e in studio, in ambito locale, nazionale ed anche internazionale, vogliosi di unire tutto ciò in un Sound forte e possente (a Tuff Sound!).

la TRC è composta da:

Alfio Casaro – batteria

Roberto Casaro – basso

Niko Fyah – chitarra

Luca Marth – voce

Manuel Vigagni – tastiere

Dopo alcuni mesi di „gestazione“, la Tuff Riddim Crew è pronta per far ballare le Massive col suo potente Sound, ispirato agli anni ’80 della Jamaican Music, e ad artisti quali Gentleman, Seeed, Buju Banton, Barrington Levy e numerosi altri… Vi aspettiamo!

Tuff Riddim Crew in concert – Sabato 6 maggio con inizio alle ore 21.

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2017!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran