Tribute to Chris Cornell

Cari soci, per sabato 18 novembre vi presentiamo una serata musicale davvero speciale. Nella serata „Tribute to Chris Cornell“ vogliamo ricordare uno dei cantanti e musicisti più noti della scena rock in assoluto. A sei mesi dalla tragica scomparsa di Chris Cornell, un gruppo di amici musicisti (tra cui Roberta Staccuneddu, Aronne Dell’Oro e altri) si riunisce per onorare la memoria di questo straordinario artista attraverso le sue canzoni.

Sul palco ci saranno momenti di musica solista, musica in duo, band al completo ed esibizioni in formazioni spontanee per celebrare il percorso artistico di questo straordinario cantante/chitarrista e frontman di Soundgarden e Audioslave.

La carriera di Chris Cornell ebbe inizio nei Soundgarden, formatisi nel 1984 e scioltisi nel 1997 (poi riunitisi nel 2010); il suo nome è legato anche al supergruppo grunge Temple of the Dog. Dal 2001 al 2007 ha formato, assieme ad alcuni ex componenti dei Rage Against the Machine, il gruppo Audioslave, del quale è stato il cantante solista.

Tribute to Chris Cornell – sabato 18 novembre con inizio alle ore 21

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2017!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/