The Tru Sound Tribe in concert

Cari soci, per sabato 11 febbraio siamo pronti a riproporre un’altra serata a ritmo reggea e dancehall. Per la prima volta in assoluto vi presentiamo per un concerto a Merano The Tru Sound Tribe. In via del tutto eccezionale, il club si riempirà di sound con due impianti fino a orario di chiusura. Come support per questa fantastica ci saranno anche Allis e Berise (Shanti Powa)

The Tru Sound Tribe provengono da Bristol (UK) e sono un collettivo di musicisti, cantanti, e Dj’s basato in Inghilterra, con l’obbiettivo di condividere la loro energia con più persone possibili. Capaci di far muovere qualsiasi tipo di pubblico, utilizzando una varietà di stili musicali, dal hihp hop, rubadub, roots, jungle, dancehall e più! Mixano testi positivi con live beatbox e specialguest.I TST sono una crew in continua evoluzione, da aspettarsi, un unico show ogni volta diverso con freestyle e jam che non vuoi perdere! Per chi volesse ascoltare in anticipo la muscia di questo progetto, invitiamo a cliccare sul video in allegato sotto questo testo.

The Tru Sound Tribe sono: Zahra O’Shea, Sabrina De Mitri, Brother G, Feline aka Mc Effex + Special Guests Allis Y & Berise outta Shanti Powa

The Tru Sound Tribe in concert – sabato 11 febbraio con inizio alle ore 21.30

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2017!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/