Punkcakes in concert

Cari soci, dopo un tour mondiale di quasi due anni, che le ha portate dai kilt delle Highlands alle spiagge di Cuba e che ha riempito le peggiori tv commerciali giapponesi e tutti i maggiori stadi delle Isole Samoa, tornano a Merano le celebri PUNKCAKES! Il gruppo Meranese si esibisce venerdi 12 maggio con inizio alle ore 21 al club est ovest. Non perdetevi questo concerto!

Una band di sciure senza paure che ha ormai conquistato il mondo e rubato diversi mariti. Pronte a dare nuovamente il tormento al vicinato, ma anche e soprattutto alle orecchie (e pure agli occhi!) del loro pubblico più affezionato, le musiche pulcelle, in tutta la loro leggendaria leggiadria, calcheranno nuovamente il palco dell’est ovest con una sorpresa che darà del filo da torcere ai più esperti di logistica estovestiana.

Con il loro sound che ha ridefinito il concetto di trashata, le Punkcakes hanno saputo fare del cazzeggio un’arte e dell’arte poco un cazzo. Chiunque non si fidi di recensioni enfatiche farebbe bene a venire al concerto per avere la certezza di poter dire almeno una volta nella vita: avevo ragione! Splendore, verve, divertimento e disappunto vi attendono immancabili: Punkcakes, la peggiore band trash-cabaret del mondo conosciuto!

Punkcakes in concert – venerdi 12 maggio, ore 21

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2017!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/