Polemici in concert

Cari soci, siamo molto orgogliosi di presentarvi un nuovo gruppo al vostro club preferito. Si chiamano POLEMICI e vengono da Bolzano. Sabato 11 marzo con inizio alle ore 21 suoneranno per la prima volta al club est ovest.

Polemici è un gruppo HipHop/Crossover che si è formato verso l’inizio del 2016. I suoi componenti (Tachi-voce, Gowashj-tastiera, Marco-chitarra, Diego-batteria, Stefano-basso, Dj Husk) hanno background molto differenti tra loro e spaziano dall’hip hop classico al metal, dal reggae al cantautorato italiano. Quello che li accomuna è la passione per questo progetto trasversale che proprio grazie alla differente cultura musicale di ognuno risulta originale e con un suono difficilmente catalogabile. Punto forte dei loro live sono il coinvolgimento del pubblico, il forte impatto dei testi e le sonorità che non possono non farvi muovere sotto il palco.

Sul palco presenteranno vari pezzi di Tachi pubblicati in diversi album che sono stati riarrangiati e rivisitati oltre ai pezzi nuovi che tra qualche mese usciranno con il primo prodotto ufficiale del gruppo. Ci sarà spazio anche per il freestyle, l’arte di improvvisare le rime di cui Tachi è un vecchio e noto rappresentante (vincitore di diversi contest sia a livello locale che a livello nazionale). La serata inizierà con la migliore selezione di dischi funk, reggae e hip hop di dj Husk.

Non perdetevi l’occasione di vedere il primo concerto di uno dei gruppi Hip Hop più forti di tutta la provincia!

Polemici in concert – 11 marzo con inizio alle ore 21

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2017!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/