Mixmasta Josh (InnFaya Sound) & Lookino (Reggae/Dancehall-Dj-Set)

Cari soci, e amici dell‘ost west country club, sabato 30 giugno (ore 19) vi presentiamo un altra serata musicale da non perdere. Mixmasta Josh direttamente dall’Innfyha Sound di Innsbruck, assieme al giovane singjay meranese Lookino, componente dei Red Haze Soundsystem e della Tuff Riddim Crew.

Selecter Josh, assieme al suo sound nato tra Innsbruck e Garmisch-Partenkirchen, è sempre più conosciuto nella scena Reggae e Dancehall austriaca come anche tedesca. Una selezione dei brani più freschi della scena reggae e dancehall internazionale, tra cui una grande scelta di dubplate originali, dei quali il sound innsbruckese si piò vantare, scalderanno l’atmosfera per uno showcase del cantante meranese Lookino.

Lookino aka Luca Marth porterà il suo primo show in solitaria a Merano, dove esprimerà le sue liriche su riddim reggae e dancehall. Vi aspettiamo numerosi per una concerto in original style jamaicano, ricco di vibrazioni estive. Mixmasta Josh e Lookino are ready to rock the dance! Peace, Love & Unity!

Mixmasta Josh (InnFaya Sound) & Lookino (Reggae/Dancehall-Dj-Set) – sabato 30 giugno, ore 19 – ost west country club