LiteraturCLUB – Jake Matthews – Madness Live Tour

Cari soci, mercoledí, 7 novembre con inizio alle ore 20 abbiamo in programma il secondo LiteraturCLUB della stagione al vostro club prefertito. Presentiamo „Madness Live Tour“ dell’autore Jake Matthews. Jake Matthews è tra gli autori contemporanei maggiormente apprezzati  e ha attirato su di sé particolare interesse di pubblico e critica per i suoi testi – spesso paragonati per la loro intensità a quelli di Charles Bukowski.

Anche quest’anno sarà per qualche mese in Italia, presentando il suo Madness Live Tour, in occasione dell’uscita del suo ultimo libro, con date che lo vedranno in diverse città, quali Milano, Bologna, Lodi, Albissola Marina, Merano e Torino, solo per citarne alcune. L’organizzazione del tour stesso e dei singoli eventi viene gestita da Crossing Poetry che da anni, in collaborazione con Lips Lega Italiana Poetry Slam, promuove eventi con oltre 1.000 date ogni anno in tutta Italia.

Crossing poetry, di cui Matthews è fondatore, è un movimento letterario che ha lo scopo di diffondere la letteratura attraverso una missione molto audace: portare la poesia a spasso per il mondo. Durante i suoi reading, Matthews dà vita a un vero e proprio spettacolo, leggendo e interpretando alcuni dei suoi brani e lasciando ogni volta il pubblico senza parole. Uno show che merita attenzione, attraverso il quale è possibile percepire i sentimenti che l’autore infonde nei suoi testi, i quali trasudano tutto l’amore, l’odio, la passione, la verità e la forza che contraddistinguono la sua penna fuori dal coro.

LiteraturCLUB – Jake Matthews – Madness Live Tour – Mercoledi, 7 novembre, ore 20.

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2018!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/