La Lampada Verde – serate di dibattito: La verità sui vaccini

Cari soci come già sapete, la scorsa stagione abbiamo iniziato a presentarvi un nuovo punto di programma al club est ovest e siccome il formato ha avuto grande successo continueremo su questa via. Il formato si chiama „La Lampada Verde – serate di dibattito“ moderato da Gabriele Di Luca. Siamo molto contenti che abbiamo potuto convincere il giornalista e insegnante di italiano a continuare a lavorare insieme a noi.

La lampada verde in questa stagione si terrà normalemente ogni quarto mercoledì del mese. Come al solito iniziamo con la discussione alle ore 20. Per l’ultima l’edizione di maggio (24) parleremo di un altro tema molto interessante. Il titolo della serata sarà: „La verità sui vaccini“

I vaccini proteggono dalle malattie e salvano milioni di vite. Tuttavia, da qualche anno a questa parte, è cresciuto anche il numero di coloro i quali si pongono in modo non solo critico, ma addirittura ostile nei confronti di tale profilassi. Com’è possibile arginare la paura, combattere la disinformazione e ristabilire una verità che corrisponda a dei criteri fondati e dunque pienamente scientifici? Ne parleremo con la dott.ssa Monica Bevilacqua e il dott. Francesco Marchiori del Servizio di Igiene e Sanità pubblica di Merano. La serata è anche l’ultimo appuntamento de “La lampada verde” prima della pausa estiva.

La verità sui vaccini – mercoledi 24 maggio con inzio alle ore 20.

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2017!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/