La Lampada Verde – serate di dibattito – Aborto, come dare voce a un diritto.

Cari soci, mercoledi 13 marzo (ore 20) torna il terzo appuntamento della stagione con La Lampada Verde – serate di dibattito. Parleremo come sempre di un temaattuale. Il titolo sará: „Aborto, come dare voce a un diritto“. Siete tutti/e invitati/e a discutere insieme a noi. Moderazione: Gabriele Di Luca.

La „Legge 22 maggio 1978, n.194 – Norme per la tutela sociale della maternità e sull’interruzione volontaria della gravidanza“, meglio nota come Legge 194, è la legge in vigore in Italia che ha depenalizzato e disciplinato le modalità di accesso all’aborto. A distanza di 40 anni da quella svolta, qual è la situazione della sua applicazione sul nostro territorio, quali ostacoli incontrano ancora le donne che vogliono ricorrere ad una interruzione della gravidanza e quali parole si nascondono dietro la scelta di non diventare madri? Al centro del nuovo appuntamento della “Lampada Verde” il ci sarà il libro “194: diciannove modi per dirlo” di Camilla Endrici. Parleremo con l’autrice e Tiziana Franceschi (psicologa-psicoterapeuta del consultorio AIED e componente del direttivo) e il nostro pubblico. Vi aspettiamo!

La Lampada Verde – serate di dibattito – Aborto, come dare voce a un diritto – Mercoledi, 13 marzo, ore 20

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2019!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/