Jack Freezone & the Swinin‘ Ciccioli in concert

Cari soci, venerdi 7 dicembre (ore 21) e dopo ormai piú di tre anni, che non hanno suonato al club est ovest tornano per un concerto i grandissimi Jack Freezone & the Swinin‘ Ciccioli. Vi consigliamo di non dimenticare le vostre scarpe da ballo! 😉

Temperamento e stili „con-fusi“; che comprende il country di new orleans , Il latino americano, il tex-mex, la musica manouche, il son cubano, lo swing, con arrangiamenti in cui emerge con grinta il caloroso quanto passionale sound della band. Avete mai fatto un tuffo avanti nel passato? Potete riuscirci! Che siate giovani, meno giovani, appassionati o solo di passaggio, Jack Freezone e gli Swinin’ Ciccioli vogliono aiutarvi prendendo selezionati grandi classici della storia della musica e rivestendoli della propria esclusiva interpretazione.

Per precisa scelta stilistica, non v’è alcuna pretesa di replicare nei dettagli gli originali; l’obiettivo è piuttosto applicare al canone una personalissima verniciatura, come quando il furgoncino di nonno Osvaldo abbandonato per anni nel fienile è stato rimesso a posto e tirato a lucido ed è diventato auto d’epoca. Fred Buscaglione, Louis Prima, Renato Carosone ma anche Queens of the stone age, Blues brothers, Tito e Tarantula e molti altri per colorare di contemporaneità gli anni d’oro dello swing e del jive, tutto rigorosamente interpretato da chi nutre il più profondo rispetto per i grandi classici, ma li vuole aggiornati per renderli così esplosivi come lo furono nel momento in cui vennero pensati.

Jack Freezone & The Swinin‘ Ciccioli sono: Jack Freezone lead vocals, guitar – Christian Dasser lead guitar, vocals – Marco Dalle Luche piano – Roberto Tubaro bass, vocals – Chanchito percussion, vocals – Luca Visciola drum – Emilio Vettori Violin – Matteo Cuzzolin Sax

Jack Freezone & The Swinin‘ Ciccioli Trio in concert – venerdi 7 dicembre, ore 21

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2018!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/