Diego Deadman Potron in concert

Cari soci e amici dell‘ost west country Club, sabato 22 giugno con inzio alle ore 21 vi presentiamo un altro progetto musicale da non perdere nella nostra sede estiva. Diego Deadman Potron quella serata sale sul nostro palco per presentarvi una serata blues/folk. Non perdetevi questo fantastico musicista di Milano.

Diego suona un blues per il quale l’aggettivo „ruspante“ non stona; uno stile che si rifà al dirty blues e al Folk, al quale però non risparmia un trattamento a base di Desert Rock, lievi distorsioni e strati sonori vicini alle atmosfere proprie dello Stoner e della psichedelia.“

Diego Deadman Potron è un blues man che in Italia si può tranquillamente definire atipico. Dopo aver fatto un patto con il diavolo ad un crocicchio in Brianza ha iniziato a girare il bel paese e poi l’Europa su ogni palco e non. One man band per antonomasia, è stato invitato da Robert Cray ad aprire un suo concerto. Ma non aspettatevi un fighetto con la Fender, Diego è sporco, in eterna lotta tra il blues e il rock.. ricordatevelo: lui ha fatto il patto con il diavolo!

Sabato 22 giugno, ore 21 – Diego Deadman Potron in concert