Chris Costa in concert

Cari soci, per venerdi 6 dicembre, alle ore 21 vi presentiamo un nuovo artista sul nostro palco. Non vediamo l’ora per vedere in un concerto live il grande cantante, compositore, polistrumentista, arrangiatore, produttore e raffinato animale da palcoscenico, Chris Costa. Chris Costa intraprende un viaggio musicale da solistaaccompagnato dalla sua chitarra acustica, una tastiera,un drum pad, il suo looper e dai suoi effetti cosmici. Nuovi inediti oltre a un „best of” dei brani tratti da alcuni dei suoi progetti: Mood Filter, Caress, CapsicumTree e Dirty Soul. Il tutto condito da improvvisazione continua, che da sempre caratterizza il sound di Chris.Chris Costa: voce, chitarra acustica, drumpad, tastiera, looper, beatboxing, efx.

Cantante, polistrumentista, arrangiatore, compositore, produttore.La sua attitudine caleidoscopica si riflette nei suoi progetti originali (Mood Filter, Capsicum Tree, Dirty Soul, etc.) così come nelle produzioni e collaborazioni con altri artisti. Nato in un piccolo paradiso ladino nelle Dolomiti e cresciuto in varie città italiane ed europee, è ora di stanza a Milano dopo 4 anni passati a Londra. Le sue composizioni sono state eseguite dalla Filmorchester Babelsberg-Berlino sulla Radio 1 nazionale in Germania e disribuite in Giappone, Inghilterra e Italia. Ha accompagnato Malika Ayane nel suo live tour in Italia e Germania ed ha partecipato alle registrazioni e all‘ arrangiamento di „il giorno in più“, brano contenuto nel CD/DVD „Grovigli“ (Sugar). Ha scritto con Phil Mer e Malika il brano „Mars“ contenuto nel disco „Ricreazione“. dal 2012 in Tour con Cesare Cremonini per „La teoria dei colori“ e „Logico #1“.Nel 2014 fonda Cosmic Matter, casa di produzione artisti e musiche per advertising, installazioni e film („Italiano Medio“ di Maccio Capatonda).Accompagna Eros Ramazzotti per il ”Perfetto” World Tour 2015/2016.Il 14 giugno 2019 è uscito “Grey Skies” il singolo di debutto del suo nuovo progetto “Hot Dust”.

Venerdi, 6 dicembre , ore 21 – Chris Costa in concert

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2019!

http://ostwest.it/member-ost-west-club-meran/